il quaderno degli appunti è dove e come nascono le idee
quelle che poi vanno a finire sulle tovaglie e tra le lenzuola...

lunedì 23 maggio 2011

Una mostra da Luce44 per leggere la tavola!

E' deciso: da giovedi 23 giugno a domenica 26 giugno la famiglia home design sarà in mostra al ristorante Luce44 di Trastevere (Via della Luce, 44).
Il ristorante ve lo consiglio, è un posticino meraviglioso in una via silenziosa e ha un bellissimo giardino dove si mangia sotto il pergolato.
Le padrone di casa sono attentissime al biologico, all'arte, alla cultura e alla buonissima cucina (si mangia anche vegan, alla bisogna :) ed è il mio luogo preferito a Roma.
Dopodiché: la mostra sarà un evento piuttosto inconsueto! Una delle sale del locale sarà completamente arredata con la biancheria a marchio la famiglia per 4 giorni. La mostra inaugurerà con l'aperitivo del giovedi e resterà allestita fino al brunch della domenica.
Ci sarà occasione di acquistare tovaglie, runner, cuscini, tovagliette, sacchetti per la biancheria, ecc., ma anche di ordinarne per il futuro... Sapete che fare pezzi unici dipinti a mano non favorisce le quantità...
Vi aspetto giovedi 23 giugno alle 19!
Chi fosse interessato a venire all'aperitivo di inaugurazione può rispondere anche a questo post, in modo tale che possiamo organizzare cibo per quanti saremo!

CONSIGLIATO A CHI:
ha matrimoni o festeggiamenti importanti in vista, ama la buona tavola e la letteratura breve, è goloso di romanticismo pop, è fanatico di black&white, mi vuole bene!
SCONSIGLIATO A CHI:
non mangia cioccolata e non sopporta il bianco e nero!

Nessun commento:

Posta un commento